Quali sono gli elementi che mettono subito in difficoltà chi apre un’Agenzia per single gay, meglio conosciuto come Agenzia Matrimoniale Gay ?

Una buona parte di queste agenzie matrimoniali per uomini gay sono/erano gestite da donne incompetenti che lavoravano e/o lavorano nelle vecchie agenzie matrimoniali per eterosessuali e si sono improvvisate a dare un servizio anche agli uomini omosessuali che cercano l’amore in una relazione.

Agenzia per gay, Agenzia per single gay, agenzia matrimoniale x gay, agenzia per coppie gay sono solo alcune delle parole digitate che di recente piombano sui vari motori di ricerca con una forte frequenza. Ciò significa che anche in Italia gli uomini gay single si interessano sempre di più a questa tipologia di approccio per trovare un compagno stabile per una relazione seria.
Per alcuni è un metodo alquanto antico, per altri è una cosa inaccettabile, per altri è un ottimo metodo per conoscere un uomo gay serio senza dover “soggiornare” nelle App per incontri occasionali gay per mesi interi ed evitare gli appuntamenti cattivi non solo nelle chat gay, ma anche nei locali gay, saune… ecc.
Per la maggior parte degli uomini che si rivolgono ad un’ Agenzia matrimoniale Gay come ÉLITE MEN CONNECTIONS è un metodo sicuro e riservato che non solo aiuta a risparmiare tempo e denaro, ma permette di conoscere uomini gay single interessanti che realmente desiderano conoscere un uomo gay con le sue caratteristiche, soltanto uomini che sono veramente interessati a relazione seria. Uomini che sono sulla stessa lunghezza d’onda, c’è la massima reciprocità e non rimane altro che godere gli appuntamenti segnalati dal matchmaker dell’agenzia per single con serenità e vedere chi sarà la tua anima gemella.

Spiegato in questo modo sembra tutto cosi facile e soprattutto un meccanismo molto semplice.

E allora perché l’Agenzia per gay all’italiana non funziona?

Per rispondere al meglio a questa domanda ci mancano ancora alcuni elementi importanti che ci permettono di dare una valutazione generale e poi la risposta concreta. Dopo vari segnalamenti da parte dei clienti dell’Agenzia per gay ÉLITE MEN CONNECTIONS alla quale si rivolgono tutti gli uomini gay single che desiderano una relazione seria, abbiamo fatto una ricerca sulle agenzie per gay in Italia.
Quante sono le agenzie matrimoniali x gay in Italia?

Chi sono le persone che hanno aperto 1 Agenzia per gay?

Perché falliscono così in fretta le agenzie per gay all’Italiana?
Andiamo per ordine.

Quante sono le agenzie per gay in Italia?

Simo partiti proprio da questa domanda e abbiamo constatato, che in tutta Italia sono una dozzina di agenzie per gay. Con una precisazione: quasi la metà non offrono realmente (al momento) il servizio solo agli uomini gay single.
Cosa significa?
Significa che sono le classiche vecchie agenzie matrimoniali per eterosessuali che sono aperte e/o stano valutando, testando di rivolgersi anche agli uomini omosessuali single che cercano una relazione seria con un altro uomo gay, con l’intento di arrotondare.
Il resto sono nomi di agenzie matrimoniali gay che hanno già chiuso la loro attività da moltissimi anni.

Le altre che in qualche modo hanno cercato di sopravvivere si sono rivolte anche alle donne lesbiche, ma alla fina sono state ugualmente costrette a chiudere. Altre hanno lasciato solo qualche traccia sul web e sono sparite nel nulla, le altre che hanno cercano di posizionarsi sul mercato non hanno superato i sei mesi e sono sparite nel nulla (alcune sono sparite anche con i soldi degli iscritti).

Al momento ci risulta che in tutta Italia agenzie matrimoniali solo per uomini gay single sono due.

Una (non facciamo nomi per ovvi motivi) è posizionata a Nord Italia, da tanto tempo è diventata sinonimo non solo di pessimo gusto e cattivo servizio, ma soprattutto è fonte di delusione per chi ha avuto modo di entrare in cantato con essa.

Rimane solo una vera agenzia per gay in tutta Italia. Ha la sede legale al nord, precisamente a Milano in zona navigli, ma opera in tutta Italia. Si chiama ÉLITE MEN CONNECTIONS ed è la più elitaria e privilegiata del settore. È una alternativa piacevole agli appuntamenti online. È un servizio riservato, affidabile, conveniente e sicuro. Fondata a New York con 20 anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti. www.elitemenconnections.it

Chi sono le persone che hanno aperto 1 Agenzia per gay in Italia?

Come dicevamo all’inizio, una buona parte di queste agenzie matrimoniali per uomini gay sono/erano gestite da signore che lavoravano e/o lavorano nelle vecchie agenzie matrimoniali per eterosessuali e si sono improvvisate a dare un servizio anche agli uomini omosessuali che cercano l’amore in una relazione.
Quasi tutte donne che non hanno un titolo di studio ossia si sono fermate alla terza media.

Bisogna avere una laurea particolare o una specialistica per aprire un’Agenzia per single gay?

No. In realtà non serve una laurea o studi specifici, ma comunque una persona non istruita o non specializzata nel settore del gay matchmaking non potrà mai essere competente a fare il Gay Matchmaker, o meglio non è un mestiere che fa per chiunque. Abbiamo avuto modo di vedere che chi si improvvisa è destinato a fallire, chiudere l’agenzia per single gay e fare qualcos’altro, ma sicuramente non farà mai il Gay Matchmaker.

Perché falliscono così in fretta le agenzie per gay all’Italiana?

Oltre alle motivazioni che abbiamo elencato sopra, c’è da aggiungere anche alcuni altri elementi che portano le agenzie per gay all’italiana a chiudere.
– Un errore madornale è proprio quello di collaborare con chiunque sia disponibile a pagare per avere il loro servizio e soprattutto accettare l’incarico anche quando in realtà non hanno nessuno di concreto da presentargli. Quindi di seguito sono costretti a mettere in contatto uomini che non corrispondono alle loro richieste e caratteristiche.

Incapacità di relazionarsi con gli uomini gay abituati alla comunicazione virtuale perché “vivono” nelle chat e far capire a loro che la realtà è un’altra e che l’Agenzia per gay non è una fabbrica che produce “bambolotti” su misura.

Collaborano con uomini gay isterici e indisciplinati che non accettano consigli dal matchmaker che li segue e a quel punto non si arriva mai al risultato.
Collaborano con uomini gay non liberi sentimentalmente e quindi non predisposti ad una relazione seria.
La buona parte delle agenzie per single gay spesso non capiscono che molti uomini gay single vogliono solo incontrare altri uomini gay per divertirsi e non solo per relazione stabile.
La cosa che porta direttamente alla rovina un’Agenzia per gay è l’incapacità di comprendere le esigenze di chi hanno davanti, capire quale richieste per lui sono davvero importanti e dare un ordine.

Tutto ciò perché manca la consapevolezza che lavorano sì con le persone e per le persone, ma vanno a toccare la loro anima e smuovere “ferite” che credevano emarginate dal tempo.
Per concludere direi che ogni persona incompetente è destinato a fare dei danni può essere un dentista, un avvocato, un medico, un consulente bancario, un idraulico o semplicemente chi fa i lavori domestici, quest’ultimo se non sa usare i prodotti giusti potrebbe rovinare le argenterie della credenza, macchiare un tappeto oppure rovinare un parquet.
Ecco perché le persone sveglie e i veri professionisti si rivolgono sempre a degli esperti.

Se davvero cerchi un’alternativa piacevole agli appuntamenti online, ossia un’Agenzia esclusiva di incontri seri per uomini gay single e esigenti motivati a relazione stabile, allora ÉLITE MEN CONNECTIONS direi che fa proprio a caso tuo.
A questo punto abbiamo compreso quali sono gli elementi che mettono subito in difficoltà chi apre un’Agenzia per single gay, meglio conosciuto come Agenzia Matrimoniale Gay ?
Bene, non rimane che valutare di collaborare con l’unica agenzia seria per gay in tutta Italia.

Perché scegliere ÉLITE MEN CONNECTIONS l’Agenzia per gay di Milano?

Il Fondatore e Direttore Generale di Élite Men Connections, Mister Alex. L. C. , è anche l’Executive Matchmaker di Élite Men Connections ed è considerato uno dei migliori specialisti nel campo del Gay Matchmaking.
Ha lavorato per le più importanti agenzie per gay del mondo e guida il suo eccezionale staff qualificato, insieme alla sua clientela, sotto l’insegna “MAKE YOURSELF AT HOME”.
Ciò che lo rende invincibile e inimitabile non sono solo i suoi elevati e specifici studi accademici, ma è la forza stimolante e la sua conoscenza esperta di comunicazione e relazioni umane, la sua intuizione e capacità di ascoltare e porre le domande giuste.

Agenzia per gay ÉLITE MEN CONNECTIONS è stata fondata a New York, con 20 anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti. Porta in Italia il 1^ vero Gay Matchmaking tradizionale nel 21^ secolo.
Agenzia matrimoniale x gay ÉLITE MEN CONNECTIONS è la più elitaria e prediletta del settore. Lavora esclusivamente con uomini gay single straordinari, che si impegnano seriamente a incontrare la persona giusta.

Come funziona agenzia per gayÉLITE MEN CONNECTIONS?

Scopri di più… contatta i Professionisti Matchmaker dell’Agenzia per gay e vedi chi di speciale c’è per te.
In nome della libertà illumina i sentieri della tua anima. AMA!

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo. By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati. E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di Élite Men Connections, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.