3 motivi per cui non volevo assumere un Gay Matchmaker di un’agenzia matrimoniale per uomini single gay. . . e l’unico motivo per il quale sono così felice di averlo fatto!

La mia storia d’amore come testimonianza. Sono un uomo gay e vivo in una grande città come Milano, fisicamente sono un uomo molto piacevole, ho 45 anni, possiedo una bellissima casa in centro città e ho una bella carriera. Sono di un’ottima cultura e ho infiniti interessi, viaggio parecchio per lavoro e sono abbastanza corteggiato dagli uomini gay ovunque vado.
Sì, volevo incontrare un uomo gay serio e avere una relazione seria, ma naturalmente non mi sarei mai aspettato di assumere un Gay Matchmaker o appoggiarmi ad un’agenzia per single gay, comunemente conosciuta come agenzia matrimoniale per uomini gay e usufruire del loro servizio per aiutarmi a trovare un uomo gay da conoscere ed avere una relazione stabile.
Da parecchio tempo desideravo incontrare la mia anima gemella, un uomo gay di sani principi, legato ai valori di una volta, avere il senso della coppia gay chiusa o meglio la coppia gay monogama e creare la mia piccola famiglia insieme all’uomo della mia vita.
Come tutti noi italiani, non solo noi uomini gay single, ho sempre immaginato che l’amore perfetto sarebbe apparso nel momento perfetto. Avrei incontrato il mio uomo ideale così per caso, senza immaginare un posto preciso.

Sognare di incontrare l’anima gemella gay

Ci saremo guardati negli occhi e ci saremo innamorati sin da subito perché in qualche modo avrei capito che era lui l’uomo gay che stavo aspettando di incontrare.
Saremmo andati a fare una passeggiata, avremo preso un gelato, un aperitivo, avremo mangiato una pizza o semplicemente saremo andati al lago a guardare il tramonto felici e contenti per sempre come qualsiasi coppia gay che si vuole bene. Ma tutto questo non è mai successo, nemmeno mi sono avvicinato a questo mio ideale di incontro con un uomo gay con il quale avrei passato il resto della mia vita…
Quindi, dopo anni di conoscenze occasionali, quindi tutti fine a se stesso, sterili e qualche appuntamento cattivo combinato nelle chat gay o in qualche locale in un modo decisamente improduttivo, ho iniziato a considerare approcci alternativi per incontrare il mio uomo ideale con il quale avere una relazione seria.
Sono un professionista e le persone si affidano sempre a me e alla mia azienda e usufruiscono delle mie competenze e dei nostri servizi per varie necessità.
L’incontro con l’uomo gay perfetto non arrivava, il mio tempo passava, la solitudine si faceva sentire perché il desiderio di incontrare un uomo gay come piaceva a me e avere una relazione seria era troppo forte.

Incontrare il compagno di vita con un’agenzia matrimoniale gay.

Forse era ora di rivolgermi anche io ai professionisti di un’agenzia per uomini gay single e assumere un Gay Matchmaker.
Avevo sentito parlare delle agenzie per gay cioè sapevo dell’esistenza di tale servizio di Gay Matchmaking a New York, ma non sapevo che esistesse Élite Men Connections Gay Dating Agency Italia.
Inizialmente era stata l’idea di mia sorella. “tesoro”, perché non provi Élite Men Connections Gay Dating Agency Italia ? Un mio amico gay ha conosciuto il suo attuale compagno da Élite Men Connections Gay Dating Agency Italia, mi ha fatto vedere il loro sito internet, seguo la loro pagina Face Book, ci sono anche su Instagram e hanno una bella reputazione e sono conosciuti da molti anni in tutta Italia come agenzia di incontri seri gay.

Élite Men Connections è frequentata da ragazzi gay seri, gente molto per bene e continuo a vedere i loro annunci. Sembra una buona idea quella di appoggiarsi ad un’agenzia matrimoniale gay per trovare un ragazzo gay serio che come te abbia veramente voglia di una relazione seria .
“All’inizio mi sentivo un po’così, non so , insultato forse?
“Tesoro, ho le mie conoscenze, posso avere ancora i miei incontri con ragazzi gay e conoscere uomini gay interessanti per conto mio, non ti preoccupare per me, grazie mille. Non ho bisogno di un’agenzia matrimoniale gay per aiutarmi ad incontrare uomini e men di meno presentarmi il mio futuro compagno.”
Lì per lì, mia sorella rimase un po’ male, non si aspettava una mia reazione di questo genere. E poi aggiunge: ” So che incontri molti uomini, tesoro. Mi sto solo chiedendo se stai incontrando il tipi giusti, perché il mondo è pieno di uomini gay, viviamo a Milano e di uomini gay ce ne stanno parecchi.”
Aveva ragione.
Tuttavia, ho combattuto con l’idea di appoggiarmi ad un’agenzia per single gay per diversi mesi. Qui di seguito sono le tre principali motivazioni che ho avuto e che cosa c’ho messo per superare queste idee che ad oggi mi sembrano così idiote.

3 motivi per cui non volevo assumere un Gay Matchmaker e avere un servizio di incontri seri per uomini gay single che desiderano una relazione stabile e monogama.

1. È sgradevole: ammetto che non avevo buoni risultati e non stavo correndo forti prospettive per conto mio, ma assumere un Gay Matchmaker sembrava un passaggio alquanto drastico. E francamente, mi sentivo un po’ paralizzato.

Cosa penserebbe la gente, che ero così “sfigato” da non riuscire a gestire la mia vita amorosa, che ero così meschino da non riuscire ad incontrare la mia anima gemella per conto mio? Poi, di nuovo, razionalizzo e dovevo ammettere che, sebbene avessi tutte le caratteristiche giuste e incontravo, conoscevo tanti uomini gay, non ero in contatto con uomini gay con cui potevo immaginare un futuro. . .
Come ho compreso? : ragionando e razionalizzando, mi sono detto “sono un uomo gay single, molto esigente, voglio incontrare un uomo gay serio che abbia determinate caratteristiche e alla fine, ho capito che non c’era imbarazzo, né men di meno vergogna nel collaborare con un servizio di gay matchmaking e appoggiarmi ad un’agenzia matrimoniale gay, al fine di usufruire e conoscere alcuni ragazzi gay seri, ovviamente tutti uomini gay idonei e di qualità e avere qualcuno tipo un gay matchmaker personale che seleziona gli uomini gay per me, che cura tutta la parte razionale dell’incontro, che mi contatta e che si occupa di me.
Cosa c’è di così imbarazzante nel cercare intenzionalmente di trovare un compagno e incontrare l’amore? Niente!

2. Il servizio personalizzato che offre Élite Men Connections è un servizio costoso? Ovviamente la quota dell’iscrizione si è rivelata inizialmente una barriera perché in realtà non ero ancora pronto, avevo ancora bisogno di altro tempo, quindi mi serviva un’altra scusa per non andare da Élite Men Connections.

Infatti mi dicevo: Chi vuole pagare per incontrare un ragazzo gay con il quale avere una relazione stabile? Perché non potevo imbattermi in quel ragazzo gay che ho sempre desiderato conoscere in metropolitana, al supermercato, al parco mentre correvo o passeggiavo con il mio cane oppure in palestra?

Élite Men Connections, un nome una garanzia?

Come ho capito? In realtà è molto semplice, ho riflettuto un po’ su tutto, alla fine sono arrivato a vedere la quota dell’iscrizione come un vantaggio, un investimento per me, non come una perdita di denaro, mi sono fatto un regalo (a differenza di altre volte, questa volta però mi sono fatto un regalo sensato), quindi ne sono felice.

Ragionavo: Se il servizio fosse economico o gratuito, avrebbe attirato persone che cercavano solo incontri di sesso o incontri occasionali, e sinceramente non ho mai avuto bisogno di aiuto per trovare ragazzi del genere! Al massimo mi servivo di un’applicazione per gay che abbondano. Alla fine dei conti sono arrivato alla conclusione che l’investimento finanziario per un servizio di Gay Matchmaking è un servizio come un altro.

Io non lavoro gratis per nessuno, ma in realtà serve anche come un processo di controllo, assicurando che gli uomini gay single che si sono rivolti all’agenzia matrimoniale single gay di Élite Men Connections che avrei incontrato fossero uomini seri e convinti nel perseguire una relazione a lungo termine, altrimenti non sarebbero andati a pagare delle quote in un’agenzia per single come Élite Men Connections.

3. Per come sono io non mi riconoscevo in questo percorso. Avrei sentito la mancanza dei miei tromba-amici, il corteggiare dei ragazzi che mi capitava di conoscere in giro, … ecc.  Trasformare i miei inseguimenti romantici infiniti in un gay matchmaker personale e rinunciare al controllo sugli uomini che avrei conosciuto inizialmente mi ha fatto un po’ paura, ma poi mi ha dato sicuramente una grande sicurezza e mi ha fato ritornare sereno.

Come l’ho superato: dopo averlo rimuginato, ho riconosciuto che questo ostacolo, mi avrebbe aiutato a disintossicarmi del mio stile di vita precedente da uomo gay single che spesso incontrava e conosceva uomini gay con i quali non immaginavo un futuro insieme e mi limitavo a divertirmi. Questa purificazione dell’anima finiva per essere benefico alla fine.

Uno dei motivi principali per cui ho preso in considerazione l’assunzione di un gay matchmaker e usufruire del servizio di un’agenzia matrimoniale gay come Élite Men Connections che si occupa solo di incontri seri per uomini gay che realmente interessati a relazione seria, è che non ho avuto il tempo o la voglia di ritornare sulle chat gay.

Ho smesso volentieri di scorrere centinaia di profili di uomini gay che cercano uomini, sfogliare le loto foto e mandare le mie, organizzare appuntamenti con chi ho visto una fotografia e avere a che fare non solo con “bidonari” che spesso si nascondono dietro profili falsi. Non avere più a che fare con tutto questo e l’idea che qualcuno si prendesse cura di me in questo contesto iniziava a piacermi.

Quando mai mi ricapiterà nella vita di presentarmi in un appuntamento con un ragazzo gay che so di certo che potenzialmente potrebbe essere il mio futuro compagno. Avere la certezza di incontrare un uomo gay single che sia interessante per me e io interessante per lui, avere un appuntamento con un gentiluomo gay che corrisponde alle mie richieste e apprezza tutte le mie caratteristiche è davvero una sensazione che non si può descrivere se non la provi di persona.

Tutta questa selezione accurata e organizzazione nei minimi dettagli per me significava guadagnare tempo. Siccome per me il tempo è anche denaro significava anche risparmiare e guadagnare tanti soldi. In poche parole nell’insieme sono arrivato alla conclusione che per me valeva decisamente la pena affidarmi a Élite Men Connections e assumere un Gay Matchmaker.

Dopo 4 anni e 7 mesi sono ancora felice di averlo fatto!

Perché sono così felice di aver scelto il servizio di gay matchmaking dell’agenzia matrimoniale gay Élite Men Connections? Perché è così che ho incontrato il mio compagno attuale! A gennaio festeggeremo il nostro quinto anniversario e non potremmo essere più felici!
Per fortuna, anche grazie a mia sorella ho superato le mie riserve, le mie paure, mi sono liberato da tutti quegli inutili pregiudizi e mi sono iscritto a Élite Men Connections Gay Dating Agency Italia.

Perche?

Perché altrimenti io e Lorenzo non ci saremo mai incrociati, lui viveva a Torino e io a Milano, ma grazia a Élite Men Connections Gay Dating Agency Italia soprattutto grazie al nostro meraviglioso Gay Matchmaker personale che si chiama Alessandro, meglio conosciuto da tutti come Alex di Élite Men Connections il quale sicuramente sarà anche il nostro più importante testimone di nozze ci siamo conosciuti e oggi siamo una coppia gay felice.
Se stai pensando di rivolgersi ad un’agenzia matrimoniale per uomini gay e assumere un gay matchmaker personale, sono sicuro che avrai le stesse preoccupazioni che ho avuto io.

Spero che i miei pensieri e la mia testimonianza ti aiutino a prendere la decisione giusta e affidarsi a Élite Men Connections Gay Dating Agency Italia. E più di ogni altra cosa, ti auguro di incontrare il tuo uomo ideale, trovare la tua anima gemella ed essere un uomo gay felice!
Con tanta amorevolezza e gratitudine.

Jean Pierre Conti.

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo. By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati. E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di Élite Men Connections, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.